GIENNE Group e la Transizione 4.0 – un servizio specialistico per accogliere l’innovazione tecnologica e il digitale nelle aziende.
Il credito d’imposta previsto dal Nuovo Piano Transizione 4.0 prevedere per il 2025 un credito d’imposta per l’acquisto di beni strumentali fruibile in 3 quote annuali nella misura del 20 % per i beni strumentali materiali nell’allegato A della legge 232/2016 e che rispettano i requisiti descritti nella stessa.
Gienne Group per Industria 4.0 è attiva in diversi settori che spaziano dalle macchine utensili alle macchine agricole, avendo fatto esperienza per questo servizio con svariate aziende appartenenti a regioni del centro-nord Italia. Gienne Group può vantare la conoscenza dei più diffusi sistemi di agricoltura di precisione e 4.0 in genere.
L’azienda agricola che decide di intraprendere un percorso di innovazione tecnologica e di digitalizzazione decide al tempo stesso di intraprendere un cambiamento che coinvolge le competenze da mettere in campo e le metodologie di lavoro.
GIENNE Group mette a disposizione il proprio know–how per supportare il cliente nella scelta dell’adeguata tecnologia (macchine e sistemi), basandosi sulle sue esigenze specifiche in modo tale da assicurarsi il giusto ritorno di investimento e garantendo sempre la conformità con la normativa vigente per usufruire delle agevolazioni previste.
GIENNE Group supporta i propri clienti, che desiderano acquistare beni rientranti nel Piano Transizione 4.0, negli adempimenti normativi necessari all’accesso alle misure di finanza agevolata, dalla corretta impostazione della contrattualistica fino al rilascio dei documenti di Analisi tecnica e Perizia conformi agli standard indicati dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Sei interessato ai nostri servizi o hai qualche dubbio? Compila il modulo e il nostro team ti ricontatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!